Condizioni generali di vendita on-line

Le presenti Condizioni generali di vendita on-line, unitamente alle Condizioni di consegna e pagamento dei beni previste nel presente Sito costituiscono parte integrante del contratto di compravendita concluso tra l’utente del Sito (di seguito il Cliente) e la Siltop Care.

Siltop Care invita a leggere con attenzione le Condizioni generali di vendita on-line. Ogni cliente registrato che ordina dal sito www.siltopcare.ch accetta le Condizioni generali di vendita on-line.

1. Condizioni per effettuare un’ordinazione

Il Cliente che effettua un’ordinazione per uso privato deve avere 18 anni o più, deve essere solvibile o giuridicamente autorizzato dall’autorità parentale o tutoria.

Il Cliente che effettua un’ordinazione per Ditte, Enti, Società, deve avere 18 anni o più, deve essere solvibile e giuridicamente autorizzato dalla persona responsabile della Ditta, Ente, Società.

Siltop Care declina ogni responsabilità nel caso in cui soggetti incapaci o non autorizzati agiscono in violazione di tale regola.

Il Cliente si iscrive con i propri dati, inserendo il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono validi e veritieri.

Si impegna altresì a modificare i propri dati personali ogni qualvolta saranno diversi o insufficienti.

2. Modalità di pagamento

I prodotti presenti sul sito possono essere per natura, prezzo e assortimento differenti da quelli offerti in vendita nel negozio HPCD AG, Centro Carvina 4, 6807 Taverne.

I prezzi sono espressi in franchi svizzeri e comprensivi di IVA. Non sono comprese le spese di spedizione (vedi modalità di spedizione e spese).

Il Cliente può provvedere al pagamento degli importi dovuti on-line mediante, Carta di credito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS.

Possibilità di fare il pagamento tramite bonifico bancario.

3 . Modalità di spedizione e spese

Siltop Care invia l’ordinazione dopo l’avvenuto pagamento e il reperimento dei beni richiesti.

 

Il metodo per l’invio è quello postale, con posta prioritaria.

Il costo di spedizione varia nel rispetto delle Tariffe Postali Svizzere da CHF 8.00 a CHF 12.00. Per importi superiori a CHF 150.00 il pacco sarà inviato con posta prioritaria e iscritto.

La vendita on-line avviene unicamente in Svizzera.

L’utenza estera può richiedere tramite il Modulo di Richiesta un invio all’estero che sarà trattato tramite pagamento mediante Carta di credito VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS o tramite conto, con modalità differenti nei prezzi, nei costi di invio e nella tempistica

4. Tempistica

Siltop Care invia l’ordine tramite Posta. Siltop Care non è responsabile di eventuali ritardi occorsi durante il servizio di trasporto. Siltop Care non è altresì responsabile di indirizzi incompleti o errati che precludono il ricevimento della merce o costi aggiuntivi di ritorni.

Gli ordini inseriti dal cliente e non disponibili nella completezza dell’ordine, saranno inviati solo al momento della completa disponibilità dell’ordine e dell’avvenuto pagamento.

Gli ordini inseriti dal cliente e non disponibili nell’immediatezza, saranno inviati solo dopo il reperimento da parte di Siltop Care ai rispettivi fornitori. Siltop Care si impegna a procurare i prodotti richiesti in tempi ragionevolmente brevi, secondo la disponibilità presso gli abituali fornitori.

5. Prezzi

Tutti i prezzi indicati sono da intendersi in franchi svizzeri, IVA inclusa.

Tutti i prezzi si intendono validi per il periodo di validità del catalogo, salvo errori di scrittura, o di calcolo.

6. Diritto di recesso

Il valido diritto di recesso è condizionato all’invio di una lettera Raccomandata entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna della merce, al seguente indirizzo

Siltop Care

Via Roncone 2

6927 Agra
Canton Ticino – Svizzera

 

Ad essa dovrà essere allegata copia della Ricevuta di consegna inviata con la merce.

La merce dovrà in tutti i casi essere in perfetto stato.

In caso di recesso anche parziale il Cliente dovrà indicare tutti i dati per lo storno dell’importo.

Siltop Care si riserva di ridurre il valore del rimborso in caso di difetti riscontrati al momento della restituzione e non rimborserà le spese di invio sostenute dal cliente, né all’andata, né al ritorno del pacco.

7. Tutela dei dati personali

Siltop Care si impegna a non divulgare i dati personali del cliente e a mantenere il segreto professionale per ogni trattativa di compra-vendita o di richiesta avvenuta.

8. Modifica delle Condizioni generali di vendita on-line

Siltop Care potrà modificare, in qualsiasi momento e senza preavviso, il contenuto delle Condizioni generali di vendita on-line e del presente documento.

Le modificazioni eventualmente apportate avranno validità dalla data di pubblicazione sul Sito, quale dichiarata nell’intestazione delle Condizioni generali medesime.

9. Link di altri siti web

 

Siltop Care non è responsabile dei link di altri siti web, del contenuto delle relative pagine, dei prodotti, dei servizi o di altre offerte ivi proposte.